LONDRA – Un ritorno in Formula 1, dopo sei anni di assenza, in grande stile. È questa la prospettiva che attende, secondo le indiscrezioni di RaceFans confermate anche dall’Equipe il quale cita “una fonte a conoscenza della vicenda“, Stefano Domenicali. L’attuale presidente e amministratore delegato della Lamborghini, prima della fine dell’attuale stagione, dovrebbe prendere il posto del CEO della F.1 Chase Carey, che ricopre la carica dal 2017. Il dirigente italiano è stato per tanti anni alla Ferrari, prima come direttore sportivo poi come team Principal, fino alle dimissioni arrivate nel 2014.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…