SPIELBERG – La stagione di Formula 1 su Sky prende il via con numeri importanti: la gara del Gran Premio d’Austria, in diretta dalle 15.10 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, è stata vista in media da 1 milione 317mila spettatori, con l’11,25% di share e 2 milioni 81mila spettatori unici. Buoni anche i riscontri per gli studi: il pre gara ha raccolto davanti alla tv 363mila spettatori medi (597mila nell’ultima mezzora), mentre il post ne ha ottenuti 645mila, con 215mila spettatori medi per la finestra dedicata all’interazione con il pubblico #skymotori e 152mila spettatori medi per Race Anatomy.
Nel complesso, la settimana del GP d’Austria ha segnato un +16% rispetto alla stessa di un anno fa, con migliori performance di prove libere, qualifiche e studi. Su TV8 il Gran Premio d’Austria è stato visto, in differita, da 1 milione 336 mila spettatori medi, con il 10,93% di share e 2 milioni 825 mila spettatori unici.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…