SILVERSTONE – Silverstone ha deciso di celebrare Lewis Hamilton intitolando al sette volte campione del mondo il rettilineo dei box del circuito inglese.
Il pilota britannico ha trionfato in sette occasioni nel Gran Premio di Gran Bretagna e così si è deciso di onorarlo ribattezzando una parte della pista.
Prima del Gran Premio di Abu Dhabi, David Coulthard, presidente del British Racing Drivers ‘Club (BRDC), proprietario di Silverstone, ha annunciato che l’International Pit Straight ora sarà nota come Hamilton Straight:”È la prima volta nella storia di Silverstone che una parte del circuito prende il nome da un pilota” le parole dello scozzese. “Lewis è diventato una parte importante della nostra storia e insieme ai direttori della pista abbiamo deciso che non c’era modo migliore per riconoscere i suoi successi che intitolargli il rettilineo dei box” ha concluso Coulthard.
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…