ROMA – “Abbiamo ottenuto buoni risultati durante questo primo periodo di gare e spero che Barcellona rappresenti un punto di svolta nella mia stagione“. Così Carlos Sainz, che a fine anno saluterà la McLaren per accasarsi in Ferrari dove prenderà il posto di Sebastian Vettel, si augura che il suo campionato possa andare avanti nel migliore dei modi dopo il GP di casa disputato due settimane fa al Montmelò concluso al sesto posto. “Dobbiamo portare avanti quella l’energia positiva vista in Spagna – continua lo spagnolo in un’intervista su Formula1.com – perché il campionato costruttori è estremamente serrato e lasciarci punti alle spalle non è un’opzione contemplata se vogliamo rimanere in lotta”. Anche il team principal della McLaren Andreas Seidl è convinto di tutto ciò: “Sappiamo che affrontiamo una sfida nel campionato costruttori, con il terzo e il sesto posto separati solo da una piccola quantità di punti. L’affidabilità, le operazioni di gara e l’estrazione delle massime prestazioni dall’auto sono fondamentali per rimanere in questa lotta”.
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…