MADRID – “Diventeremo compagni di squadra, ma io ho la mia storia da scrivere”. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, Carlos Sainz lancia la sfida al suo prossimo compagno di squadra alla Ferrari, Charles Leclerc. Nel finale del Gp d’Ungheria, sul circuito dell’Hungaroring a Budapest, lo spagnolo della McLaren gli ha tolto la decima posizione con un sorpasso.
Al 60° giro del GP d’Ungheria, Sainz ha approfittato della chiara difficoltà con le gomme di Leclerc, che ha cercato di resistere con manovre spettacolari, ma poi ha dovuto cedere alla McLaren dello spagnolo. “In Ungheria è difficile superare perchè devi avere un passo molto veloce. Ho rischiato tanto, siamo andati molto vicini ma ha funzionato”, ha detto. “Ma non abbiamo concluso dove avremmo voluto. Dovevamo chiudere davanti a Ricciardo”, ha concluso.
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…