F1, Sainz: “Secondo posto a Monza? Un'occasione per farmi vedere”

ROMA – “Come è questo 2020? Ho fatto il contratto con la Ferrari e un podio. È stato un anno speciale ma anche così diverso e così strano per quello che succede fuori dalla Formula 1. A Monza una vittoria mancata? Non la vedo come una occasione persa, mi ha dato l’opportunità di farmi vedere un po’ di più. Vincere era impossibile dopo sono contento di quello che sono riuscito a fare in quella circostanza, Monza è uno dei più bei ricordi della mia vita“. Così Carlos Sainz, pilota spagnolo della McLaren e futuro ferrarista, intervistato a Sky Sport. Regna dunque ancora ottimismo per il figlio del grande e omonimo rallista, forte della convinzione di dare un contributo concreto alla crescita tecnica. Il team di Maranello punta anche su questo fattore per tornare ad alti livelli. Nonostante non abbia ancora vinto un Gran Premio, infatti, ha colto diverse prestazioni di grande rilievo anche con vetture non così competitive, e ha dato finora soddisfazioni in particolare alla Toro Rosso e alla McLaren.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Navone all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…

10 Maggio 2025
  • Motori

Dall’Igna disperato dopo la caduta di Bagnaia a Le Mans: la reazione

La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…

10 Maggio 2025
  • Volley

Orgoglio Cisterna Volley: Alessandro Fanizza convocato in Nazionale

CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…

10 Maggio 2025
  • Volley

Beppe Cormio: “La Lube ha generato entusiasmo! Manterremo l’ossatura”

Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…

10 Maggio 2025
  • Volley

Conferma anche in cabina di regia: Catone e Pineto ancora insieme

Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…

10 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP diretta Le Mans: segui la Sprint con Bagnaia e Marquez

È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…

10 Maggio 2025