F1, Sainz: “Secondo posto a Monza? Un'occasione per farmi vedere”

ROMA – “Come è questo 2020? Ho fatto il contratto con la Ferrari e un podio. È stato un anno speciale ma anche così diverso e così strano per quello che succede fuori dalla Formula 1. A Monza una vittoria mancata? Non la vedo come una occasione persa, mi ha dato l’opportunità di farmi vedere un po’ di più. Vincere era impossibile dopo sono contento di quello che sono riuscito a fare in quella circostanza, Monza è uno dei più bei ricordi della mia vita“. Così Carlos Sainz, pilota spagnolo della McLaren e futuro ferrarista, intervistato a Sky Sport. Regna dunque ancora ottimismo per il figlio del grande e omonimo rallista, forte della convinzione di dare un contributo concreto alla crescita tecnica. Il team di Maranello punta anche su questo fattore per tornare ad alti livelli. Nonostante non abbia ancora vinto un Gran Premio, infatti, ha colto diverse prestazioni di grande rilievo anche con vetture non così competitive, e ha dato finora soddisfazioni in particolare alla Toro Rosso e alla McLaren.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp d’Ungheria: segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton LIVE

16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…

2 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025 – Italia in Finale, domani la sfida con la Polonia

Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…

2 Agosto 2025
  • Volley

La legge di Kantor: “Nessuno è imbattibile: umiltà, lavoro e cuore!”

A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals Under 18: trionfi di Pallacanestro Trieste e Le M.A.N. no Man

Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia, presentate a Riccione le Finals 2025: in palio i titoli Open

In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…

2 Agosto 2025