F1, Sainz: “Ferrari e podio a Monza, è stato un anno speciale”

ROMA – “Come è questo 2020? Ho fatto il contratto con la Ferrari e un podio. È stato un anno speciale ma anche così diverso e così strano per quello che succede fuori dalla Formula 1. A Monza una vittoria mancata? Non la vedo come una occasione persa, mi ha dato l’opportunità di farmi vedere un po’ di più. Vincere era impossibile dopo sono contento di quello che sono riuscito a fare in quella circostanza, Monza è uno dei più bei ricordi della mia vita“. Così Carlos Sainz, pilota spagnolo della McLaren e futuro ferrarista, intervistato a Sky Sport. Regna dunque ancora ottimismo per il figlio del grande e omonimo rallista, forte della convinzione di dare un contributo concreto alla crescita tecnica. Il team di Maranello punta anche su questo fattore per tornare ad alti livelli. Nonostante non abbia ancora vinto un Gran Premio, infatti, ha colto diverse prestazioni di grande rilievo anche con vetture non così competitive, e ha dato finora soddisfazioni in particolare alla Toro Rosso e alla McLaren.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Rana Verona-Cisterna Volley 3-2: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Nella sconfitta al Tie Break arrivata contro Rana Verona, nella seconda giornata di Superlega Credem Banca,…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Ravenna, è buona la prima. Fano non ha scampo

Goi e compagni non falliscono l’esordio in campionato e si prendono i primi tre punti della nuova stagione Inizia nel…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Superlega, 2° giornata: Trento e Piacenza in vetta, tie-break vincenti per Perugia e Verona

Torneo combattuto senza più squadre a quota zero in Superlega. Nella seconda giornata d’andata Milano ferma Civitanova in tre set,…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Verona suda sette camicie contro Cisterna, decisivo Keita con 28 punti

Sudata fino all’ultimo scambio: Rana Verona sblocca il proprio campionato al termine di una sfida avvincente nella prima uscita casalinga…

6 Ottobre 2024
  • Volley

L’UYBA s’inchina a Conegliano, al Palaverde è festa grande per le Pantere

Non poteva iniziare meglio la stagione di campionato al Palaverde, con la Prosecco DOC Imoco Conegliano che rispetta il pronostico…

6 Ottobre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione – TABELLINO POSTICIPO

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Emma Villas Siena – Evolution Green Aversa…

6 Ottobre 2024