ROMA – “Abbiamo ottenuto buoni risultati durante questo primo periodo di gare e spero che Barcellona rappresenti un punto di svolta nella mia stagione“. Così Carlos Sainz, che a fine anno saluterà la McLaren per accasarsi in Ferrari dove prenderà il posto di Sebastian Vettel, si augura che il suo campionato possa andare avanti nel migliore dei modi dopo il GP di casa disputato due settimane fa al Montmelò concluso al sesto posto. “Dobbiamo portare avanti quella l’energia positiva vista in Spagna – continua lo spagnolo in un’intervista su Formula1.com – perché il campionato costruttori è estremamente serrato e lasciarci punti alle spalle non è un’opzione contemplata se vogliamo rimanere in lotta”. Anche il team principal della McLaren Andreas Seidl è convinto di tutto ciò: “Sappiamo che affrontiamo una sfida nel campionato costruttori, con il terzo e il sesto posto separati solo da una piccola quantità di punti. L’affidabilità, le operazioni di gara e l’estrazione delle massime prestazioni dall’auto sono fondamentali per rimanere in questa lotta”.
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…