MADRID – Carlos Sainz sfida il prossimo compagno di squadra alla Ferrari, Charles Leclerc. “Diventeremo compagni di squadra, ma io ho la mia storia da scrivere”, riporta il quotidiano spagnolo Marca. Nel finale del Gp d’Ungheria, sul circuito dell’Hungaroring a Budapest, lo spagnolo della McLaren gli ha tolto la decima posizione con un sorpasso.
Al 60° giro del GP d’Ungheria, Sainz ha approfittato della chiara difficoltà con le gomme di Leclerc, che ha cercato di resistere con manovre spettacolari, ma poi ha dovuto cedere alla McLaren dello spagnolo. “In Ungheria è difficile superare perchè devi avere un passo molto veloce. Ho rischiato tanto, siamo andati molto vicini ma ha funzionato”, ha detto. “Ma non abbiamo concluso dove avremmo voluto. Dovevamo chiudere davanti a Ricciardo”, ha concluso.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…