ENSTONE – “Credo che non siamo lontani da una delle primi cinque, sei posizioni. Attualmente abbiamo un po’ più di velocità della Ferrari e il ritmo gara non è male”. Il pilota della Renault, Daniel Ricciardo dopo le prime tre gare del Mondiale 2020 di Formula 1 è certo che la vettura francese possa dire la sua contro tutti gli altri team del Circus.
Il pilota australiano, dopo il ritiro all’esordio, ha collezionato due ottavi posti che non lo soddisfano: “Ovviamente chiudere ottavi non male ma avremmo potuto fare meglio, soprattutto negli ultimi due Gran Premi. Abbiamo conquistato punti importanti ma sono sicuro che ne possiamo centrare di più perché non eravamo poi così distanti dalla Racing Point come ritmo”.
Ricciardo, che ha dato tutto nel finale di gara, ha però affermato di voler rivedere il Gran Premio di Ungheria per analizzarlo nel dettaglio: “Avrò bisogno di rivedere la gara per capire se c’è qualcosa che avremmo potuto fare meglio” ha concluso il pilota australiano della Renault.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…