ENSTONE – “Credo che non siamo lontani da una delle primi cinque, sei posizioni. Attualmente abbiamo un po’ più di velocità della Ferrari e il ritmo gara non è male”. Il pilota della Renault, Daniel Ricciardo dopo le prime tre gare del Mondiale 2020 di Formula 1 è certo che la vettura francese possa dire la sua contro tutti gli altri team del Circus.
Il pilota australiano, dopo il ritiro all’esordio, ha collezionato due ottavi posti che non lo soddisfano: “Ovviamente chiudere ottavi non male ma avremmo potuto fare meglio, soprattutto negli ultimi due Gran Premi. Abbiamo conquistato punti importanti ma sono sicuro che ne possiamo centrare di più perché non eravamo poi così distanti dalla Racing Point come ritmo”.
Ricciardo, che ha dato tutto nel finale di gara, ha però affermato di voler rivedere il Gran Premio di Ungheria per analizzarlo nel dettaglio: “Avrò bisogno di rivedere la gara per capire se c’è qualcosa che avremmo potuto fare meglio” ha concluso il pilota australiano della Renault.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…