ENSTONE – “Sicuramente ora siamo noi in posizione di svantaggio ma mancano ancora tre gare al termine e tutto è ancora possibile”. Non perde il suo ottimismo Daniel Ricciardo in vista della lotta per il terzo posto mondiale
Il pilota australiano è convinto che la Renault sia ancora in corsa per centrare il podio nella classifica costruttori nonostante il divario di 18 punti dalla Racing Point e 13 dalla McLaren: “Ovviamente adesso siamo noi a dover inseguire” afferma Ricciardo ad Autosport.com. “Se mancasse solo un Gran Premio sarei ovviamente pessimista ma con tre weekend davanti le speranze sono intatte nonostante il risultato del GP di Turchia bruci molto”.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…