ENSTONE – “Sicuramente ora siamo noi in posizione di svantaggio ma mancano ancora tre gare al termine e tutto è ancora possibile”. Non perde il suo ottimismo Daniel Ricciardo in vista della lotta per il terzo posto mondiale
Il pilota australiano è convinto che la Renault sia ancora in corsa per centrare il podio nella classifica costruttori nonostante il divario di 18 punti dalla Racing Point e 13 dalla McLaren: “Ovviamente adesso siamo noi a dover inseguire” afferma Ricciardo ad Autosport.com. “Se mancasse solo un Gran Premio sarei ovviamente pessimista ma con tre weekend davanti le speranze sono intatte nonostante il risultato del GP di Turchia bruci molto”.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…