ENSTONE – “Non siamo lontani dalla Top Five. Attualmente abbiamo un ritmo maggiore di Ferrari e McLaren e non siamo lontani dalla Racing Point. L’unica che fa storia a sé è la Mercedes”. Sono le parole con cui Daniel Ricciardo commenta l’inizio di stagione della Renault e le sue prestazioni nei primi tre Gran Premi del Mondiale 2020.
Molti sostengono che la scuderia francese sarà molto competitiva nel 2022 quando scatteranno le nuove regole ma il team di Enstone, come riporta As.com, non vuole perdere due anni e, già a Silverstone domenica prossima, presenterà un nuovo pacchetto evolutivo: “I miglioramenti fanno sempre bene: la pista inglese è molto veloce soprattutto nelle curve. Silverstone metterà alla prova la nostra ala anteriore” afferma il pilota australiano.
Il numero 3 della Renault è molto soddisfatto di come la RS20 abbia risposto nelle prime tre uscite stagionali: “Analizzeremo bene le gare, ciò che manca è un po’ il ritmo gara ma sono certo che verrà a parte la Mercedes, siamo tutti lì compresa la Red Bull che come noi ha giornate buone e altre meno”.
Il punto forte della scuderia francese si sta dimostrando il motore soprattutto in termini di affidabilità: “Una delle priorità dell’inverno era l’affidabilità, era tutto ciò che chiedevamo. Il team si è concentrato su questo punto al banco di prova” conclude Ricciardo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…