F1 Renault, Budkowski: “Alonso vuole iniziare a lavorare il 1° gennaio”

ENSTONE – “Fernando vorrebbe la nuova macchina, nella galleria del vento, già il 1° gennaio”. Marcin Budkowski, direttore esecutivo della Renault che il prossimo anno prenderà la denominazione di Alpine, spiega tutta la grande motivazione che sta alimentando Alonso.

Sforzi infiniti

Il due volte campione del mondo, in vista del suo rientro in Formula 1 il prossimo anno, non sta risparmiando energie e sforzi con il team transalpino: “Chiede qualsiasi cosa, è motivatissimo tanto da chiedermi di voler essere qui a Enstone già dal 1° gennaio” le parole del manager della Renault riprese dal sito specializzato F1i.com. “Mi ha domandato del regolamento e quando gli ho spiegato che la macchina si può sviluppare dall’anno prossimo, non si è scomposto e ha affermato di voler essere qui sin dal primo giorno e darci una mano”.

Budkowski vede Alonso carico per il ritorno in Formula 1: “Le sue motivazioni sono altissime: vuole abituarsi a tutto, macchina, sedile, squadra, nuove procedure. Lui è lontano dalle piste da ben due anni: desidera ritrovare ritmo e rimettersi in forma”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

The Begin Volley An nella tana dei Diavoli

Pasqua alternativa per Ferrini & C che domenica 20 aprile scenderanno sul taraflex del Centro Sportivo Paolo VI a Brugherio.…

16 Aprile 2025
  • Volley

Paul Buchegger: “Affrontiamo Cisterna per continuare a vincere”

Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…

16 Aprile 2025
  • Tennis

Darderi ai quarti all’Atp Monaco di Baviera: Kecmanovic battuto in tre set

Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…

16 Aprile 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Barcellona: “A Miami ho toccato il fondo”

Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…

16 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano, serve una scossa contro Padova per tornare a vincere

Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…

16 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, attesa per l’allenamento a Monte-Carlo: le news

A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…

16 Aprile 2025