MILTON KEYNES – “Credo che Max (Verstappen) abbia estrapolato ogni “grammo” di prestazione dalla macchina. Ovviamente la penalità di Hamilton ci ha aiutato ma ritengo sia stato un ottimo weekend dove abbiamo conquistato il nostro primo podio a Sochi, terra incontrastata delle Mercedes”. Christian Horner, team principal della Red Bull, non risparmia i complimenti per il giovane pilota olandese dopo la grande prestazione nel Gran Premio di Russia, terminata in seconda posizione.
La RB16 è una macchina difficile da guidare ma Verstappen, ancora una volta ha mostrato tutta la sua classe e il suo talento negando l’ennesima doppietta alle Stelle d’Argento. Il manager inglese è consapevole delle qualità del suo pilota di punta, che oggi compie 23 anni: “Sappiamo che Max è in grado di guidare a un livello altissimo, come Lewis d’altronde. Quello che ho trovato sensazionale è stata la sua capacità di tirar fuori un grandissimo giro in qualifica e una tenuta di gara senza errori: davvero una presstazione molto matura” ha concluso Horner.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…