MILTON KEYNES – “La frustrazione di Max per un altro ritiro è del tutto comprensibile“. Il team principal della Red Bull, Christian Horner prova a spiegare il nervosismo di Verstappen dopo i due ritiri consecutivi del pilota olandese.
Il manager austriaco, parlando al sito ufficiale della scuderia, afferma che la rabbia del numero 33 della Red Bull dopo i problemi riscontrati tra Monza e il Mugello sia assolutamente comprensibile nonostante durante la corsa sul circuito toscano sia stato coinvolto in un incidente: “Avevamo una macchina velocissima e questa cosa lo ha irritato tanto” spiega Horner. “Finire sulla ghiaia dopo pochi metri quando eri convinto di poter lottare con le Mercedes ti causa una naturale rabbia: normale che si sia sfogato via radio”.
Il team principal però vuole guardare avanti, al Gran Premio di Russia: “È stata la seconda gara di fila in cui Max non è andato a punti ed è normale che sia frustrato perché ha fame di vittorie. Ora però bisogna guardare avanti: prima di Sochi analizzeremo cosa abbiamo fatto, noi e la Honda, e cercheremo di lavorarein vista della prossima corsa” ha concluso Horner.
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…