MILTON KEYNES – “Bisogna lavorare sul sabato: una volta migliorata la qualifica, Albon potrà bussare alla porta del podio“. Chris Horner, team principal della Red Bull, è convinto che il pilota inglese, attualmente sesto nel mondiale piloti, deve solo perfezionare il giro secco per poi poter lottare con i primi.
Il numero 23 della scuderia austriaca ha mostrato, in gara di essere molto combattivo nonostante qualche problema di troppo ancora nelle qualifiche: “Stiamo lavorando per aiutare Alex il sabato così da consentirgli di partire in una posizione migliore” le parole di Horner. “Il suo ritmo durante la gara è ottimo e se potesse partire avanti lotterebbe per il podio”
La sua gara a Silverstone, da nono a quinto è stata spettacolare: “Il suo recupero sul circuito inglese è stato fenomenale. Tutto il team vuole far sì che sia a suo agio nel giro secco” ha aggiunto il manager austriaco.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…