MILTON KEYNES – “Questo podio darà una grande iniezione di fiducia ad Alex: sono certo che lo aiuterà a diventare più forte“. Christian Horner, team principal della Red Bull, è certo che il terzo posto al Gran Premio di Toscana sarà fondamentale per il pilota thailandese.
Il manager austriaco ritiene che il pilota thailandese abbia risposto in pista alle critiche che gli sono piovute addosso in questo inizio di stagione: “Lui è un pilota vero” le parole di Horner a Sky Sport F1. “Ritengo che il suo feedback, dopo le prime gare, sia molto buono. Ha mostrato una grande sensibilità con la vettura e ha conquistato il rispetto degli ingegneri”.
Il team principal della Red Bull ha confermato che le difficoltà di Albon sono le stesse patite da Gasly lo scorso anno: “L’instabilità al posteriore della macchina ha influito sia su di lui che su Pierre lo scorso anno. Un problema invece che Max (Verstappen) non sembra accusare” ha concluso Horner.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…