MILTON KEYNES – “Questo podio darà una grande iniezione di fiducia ad Alex: sono certo che lo aiuterà a diventare più forte“. Christian Horner, team principal della Red Bull, è certo che il terzo posto al Gran Premio di Toscana sarà fondamentale per il pilota thailandese.
Il manager austriaco ritiene che il pilota thailandese abbia risposto in pista alle critiche che gli sono piovute addosso in questo inizio di stagione: “Lui è un pilota vero” le parole di Horner a Sky Sport F1. “Ritengo che il suo feedback, dopo le prime gare, sia molto buono. Ha mostrato una grande sensibilità con la vettura e ha conquistato il rispetto degli ingegneri”.
Il team principal della Red Bull ha confermato che le difficoltà di Albon sono le stesse patite da Gasly lo scorso anno: “L’instabilità al posteriore della macchina ha influito sia su di lui che su Pierre lo scorso anno. Un problema invece che Max (Verstappen) non sembra accusare” ha concluso Horner.
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…