MILTON KEYNES – “Bisogna lavorare sul sabato: una volta migliorata la qualifica, Albon potrà bussare alla porta del podio“. Il team principal della Red Bull Chris Horner è pronto a scommettere sulle qualità del giovane pilota inglese, attualmente sesto nel mondiale piloti, il quale deve solo migliorare nel turno del sabato prima di poter aspirare ai primi tre posti.
Il numero 23 della scuderia austriaca ha mostrato, in gara di essere molto combattivo nonostante qualche problema di troppo ancora nelle qualifiche: “Stiamo lavorando per aiutare Alex il sabato così da consentirgli di partire in una posizione migliore” le parole di Horner. “Il suo ritmo durante la gara è ottimo e se potesse partire avanti lotterebbe per il podio”
La sua gara a Silverstone, da nono a quinto è stata spettacolare: “Il suo recupero sul circuito inglese è stato fenomenale. Tutto il team vuole far sì che sia a suo agio nel giro secco” ha aggiunto il manager austriaco.
POTENZA – Lunedì scorso, la Rinascita Volley Lagonegro ha vissuto una di quelle esperienze che vanno oltre il campo, oltre…
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…