F1 Red Bull, Albon: “Fa male ma non mi arrendo”

LONDRA – “Non posso mentire ragazzi, fa male. Ho dato tutto in pista ma non è stato abbastanza”. Alexander Albon non nasconde la propria amarezza dopo la decisione della Red Bull di sostituirlo con Sergio Perez nella prossima stagione di Formula 1.

Mai arrendersi

Il pilota thailandese affida al suo profilo Instagram i propri sentimenti dopo che la scuderia austriaca lo ha retrocesso a collaudatore e pilota di riserva: il suo posto sarà del driver messicano che così affiancherà Max Verstappen.
Voglio dire un enorme grazie a tutti voi che mi avete supportato durante quest’anno, in particolare i miei fan thailandesi” le parole social di Albon ai propri tifosi. “Nonostante i vari giudizi e opinioni ho avuto sempre voi dalla mia parte. Io non mi arrendo, ho dedicato la mia vita a questo sport e non lascerò che questa storia termini così. Il mio obiettivo è tornare nel 2022 per far sventolare nuovamente la bandiera thailandese“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Dubai, Sonego ko al 1° turno: Tsitsipas vince in due set

Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Challenge Cup, Civitanova in Turchia per la Semifinale di ritorno

CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Champions League, Milano in campo per il ritorno dei Play Off

CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Il Team Mercedes lancia la F1 W16 per la stagione 2025

Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Traguardo storico per il Cisterna Volley: Play Off Scudetto raggiunti

CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Serie A2 Credem Banca, i numeri della 10a giornata di ritorno

Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…

24 Febbraio 2025