LONDRA – “Non posso mentire ragazzi, fa male. Ho dato tutto in pista ma non è stato abbastanza”. Alexander Albon non nasconde la propria amarezza dopo la decisione della Red Bull di sostituirlo con Sergio Perez nella prossima stagione di Formula 1.
Il pilota thailandese affida al suo profilo Instagram i propri sentimenti dopo che la scuderia austriaca lo ha retrocesso a collaudatore e pilota di riserva: il suo posto sarà del driver messicano che così affiancherà Max Verstappen.
“Voglio dire un enorme grazie a tutti voi che mi avete supportato durante quest’anno, in particolare i miei fan thailandesi” le parole social di Albon ai propri tifosi. “Nonostante i vari giudizi e opinioni ho avuto sempre voi dalla mia parte. Io non mi arrendo, ho dedicato la mia vita a questo sport e non lascerò che questa storia termini così. Il mio obiettivo è tornare nel 2022 per far sventolare nuovamente la bandiera thailandese“.
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…