ROMA – “Sono convinto che vedremo Sebastian Vettel tornare alla sua vecchia forza in Aston Martin“. Così Ralf Schumacher, in un’intervista a Sky Sport DE, ha analizzato il futuro del tedesco che dalla prossima stagione correrà con l’attuale Racing Point. La struttura diretta da Lawrence Stroll e Otmar Szafnauer aiuterà il quattro volte campione del mondo: “La macchina gli si adatta meglio, senza contare che attualmente la RP20 è più veloce della Ferrari ed è molto più facile da guidare“. Poi l’ex pilota di Toyota e Williams chiosa sulla trattativa tra la scuderia britannica e il ferrarista: “Lo volevano davvero. Hanno investito grandi somme di denaro per averlo all’interno della squadra. Ritengo che per lui è stato bello sentirsi ricercato, soprattutto nella sua situazione attuale. Sono sicuro, il suo tempo non è ancora finito”.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…