F1, Racing Point: Vettel si avvicina, Perez valuta altre opzioni

ROMA – Sergio Perez sta esaminando le opzioni al di fuori del suo attuale team di Formula 1 della Racing Point, potenzialmente lasciando il posto per il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel. Perez, 30 anni, è a conoscenza dei colloqui della Racing Point con Vettel, ha dichiarato Espn Messico citando fonti anonime vicino al pilota. La squadra americana Haas potrebbe essere una possibilità per lui. Perez si è comportato bene per la squadra che diventerà Aston Martin dalla prossima stagione e ha un contratto per il 2022. Ma con Lance Stroll, il figlio del proprietario della squadra nell’altro posto di gara, Perez sembra il candidato più probabile a fare strada al tedesco.

Contratto a termine

Secondo quanto riferito, il suo contratto prevede una clausola di interruzione che può essere attivata fino alla fine del mese. Ciò comporterebbe un costo per il team di milioni di dollari, ma si può ritenere che valga la pena per portare Vettel, che è alla ricerca di una nuova monoposto, visto che il suo contratto con la Ferrari è in scadenza e non è stato rinnovato. Il tedesco ha espresso il desiderio di rimanere in F1, ma solo se troverà una squadra adatta. La futura Aston Martin, con motore con Mercedes, si adatterebbe al pilota.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025