F1, Racing Point: Vettel si avvicina, Perez valuta altre opzioni

ROMA – Sergio Perez sta esaminando le opzioni al di fuori del suo attuale team di Formula 1 della Racing Point, potenzialmente lasciando il posto per il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel. Perez, 30 anni, è a conoscenza dei colloqui della Racing Point con Vettel, ha dichiarato Espn Messico citando fonti anonime vicino al pilota. La squadra americana Haas potrebbe essere una possibilità per lui. Perez si è comportato bene per la squadra che diventerà Aston Martin dalla prossima stagione e ha un contratto per il 2022. Ma con Lance Stroll, il figlio del proprietario della squadra nell’altro posto di gara, Perez sembra il candidato più probabile a fare strada al tedesco.

Contratto a termine

Secondo quanto riferito, il suo contratto prevede una clausola di interruzione che può essere attivata fino alla fine del mese. Ciò comporterebbe un costo per il team di milioni di dollari, ma si può ritenere che valga la pena per portare Vettel, che è alla ricerca di una nuova monoposto, visto che il suo contratto con la Ferrari è in scadenza e non è stato rinnovato. Il tedesco ha espresso il desiderio di rimanere in F1, ma solo se troverà una squadra adatta. La futura Aston Martin, con motore con Mercedes, si adatterebbe al pilota.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Perugia-Zawiercie, Champions volley maschile: dove vedere la finale in tv e streaming

Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…

18 Maggio 2025
  • Volley

Luca Butti confermato come Capitano della Campi Reali Cantù

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

18 Maggio 2025
  • Basket

Milano sbanca subito Trento: a caro prezzo

Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…

18 Maggio 2025
  • Volley

La Del Monte® Supercoppa va a Cuneo

Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…

18 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa A2: Cuneo vince contro Brescia. Pinali MVP

Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…

17 Maggio 2025
  • Volley

Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2

Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…

17 Maggio 2025