ROMA – La leggenda Alain Prost, attuale consulente e uomo immagine del marchio Renault, analizza gli scenari futuri che vedranno il team prendere la denominazione Alpine dal 2021 e ribadisce come il nuovo CEO De Meo sia assolutamente focalizzato sul progetto in Formula 1, scacciando le voci circa un possibile addio al Circus: “Abbandonare la Formula 1 sarebbe stato facile, soprattutto perché il marchio ha attraversato un cambio di presidenza. Al contrario, con De Meo abbiamo ora una strategia messa in atto attorno al marchio Alpine, con Renault che si è impegnata maggiormente nel marketing e nella ricerca di una migliore immagine. Con Ferrari siamo l’unico produttore con un programma definito a medio e a lungo termine”, racconta a Le Figaro.
Nella prossima stagione Fernando Alonso sostituirà Daniel Ricciardo, protagonista di una grande annata, mentre è confermato il talentuoso Esteban Ocon: “Abbiamo perso Ricciardo, ma è stata una delle migliori sue stagioni come ha detto lui stesso. Esteban Ocon ha fatto buoni progressi durante l’anno, e anche se deve diventare più costante, va detto che è stato difficile affrontare un Daniel così forte. Fernando Alonso sta invece mettendo un impegno incredibile nel suo ritorno, è sempre con gli ingegneri. Anche se la sua presenza può creare confusione per i piloti nel box, Esteban può avere piena fiducia e stabilire il miglior rapporto possibile con Fernando“.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…