F1, posticipato l'evento finale di FIA Girls on Track

MARANELLO – La fase finale del programma FIA Girls on Track – Rising Stars è stata rimandata e la data dell’evento verrà decisa nelle prossime settimane. Inizialmente la manifestazione era programmata a Maranello in questi giorni ma è stata rinviato a causa della positività al Coronavirus di una delle quattro ragazze finaliste.

Stop alla finale

Le protagoniste del camp decisivo dell’iniziativa voluta dalla FIA Women in Motorsport Commission, finalizzata alla scoperta e al supporto delle migliori giovani da avviare al motorsport professionistico, avevano iniziato le verifiche, i corsi e i laboratori da remoto in attesa dell’esito del tampone obbligatorio per poter procedere con le attività del programma da svolgere in pista. La positività al test di fatto impediva a una delle ragazze di prendere parte al resto del camp e per questo, al fine di concedere a tutte le finaliste la possibilità di giocarsi le proprie chance, la FIA Women in Motorsport Commission e la Ferrari Driver Academy hanno concordato di posticipare l’attività.

Una nuova data verrà comunicata non appena possibile. La giovane, che si trovava già in autoisolamento in attesa del risultato del tampone, non ha avuto contatti con altre persone coinvolte nel programma, se si esclude l’adulto che la accompagnava, e rimane in quarantena.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou, Berrettini fuori all’esordio: Svrcina vince in due set

Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…

18 Settembre 2025
  • Volley

Crucitti dalla Domotek: “Ripartiamo con lo spirito giusto”

Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…

18 Settembre 2025