ROMA – Partenza da dimenticare per la Haas nel Gran Premio del Bahrain di Formula 1. Neanche un giro ed è subito incidente per la monoposto di Romain Grosjean. La Haas del francese si è spezzata in due andando a sbattere contro un muro di protezione dopo un contatto con Kvjat ed ha preso fuoco.
Grosjean che non ha perso conoscenza è riuscito ad uscire dalla macchina tra le fiamme con la monoposto incastrata nella barriera. Il francese viene accompagnato all’ambulanza mentre zoppica ma in buone condizioni. Bandiera rossa e gara sospesa con i piloti che sono rientrati ai box.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…