GINEVRA – Romain Grosjean subire un intervento chirurgico per le conseguenze dell’incidente al Gran Premio del Bahrain. Il pilota francese ha riportato una ustione a entrambe le mani dopo che la sua Haas si è spezzata e ha preso fuoco nel corso del primo giro sul circuito di Sakhir.
Proprio per questo motivo la carriera di Grosjean in Formula 1 si è conclusa al primo giro di Sakhir. La doppia ustione però lo costringerà a sottoporsi a un intervento chirurgico: “Già adesso potrei vivere senza problemi con la mano destra” le parole del francese alla tv tedesca Rtl. “L’unico intoppo è rappresentato dal freddo che mi crea dolore”. I problemi maggiori riguardano invece l’arto mancino per il quale ci vorranno invece delle cure specifiche: “In settimana sarò operato al legamento del pollice rotto, motivo per il quale il dito sarà bloccato dalle quattro alle sei settimane” ha concluso Grosjean.
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…
Contro una delle corazzate del campionato, la Sonepar cede 3-0 alla Sir Susa Scai Perugia al termine di una gara…