SAKHIR – “Sarebbe una bella storia chiudere la mia esperienza in F1 la prossima settimana, ma chiamerò ogni singolo team per vedere se qualcuno potrà darmi la possibilità di effettuare un test privato a gennaio, o anche dopo, così da poter tornare in macchina e potermi godere 10 o 15 giri”. Pochi giorni fa Romain Grosjean aveva rivolto questo appello a tutti i team di Formula 1, una volta capito che non sarebbe potuto ritornare in pista ad Abu Dhabi per chiudere al meglio la propria carriera dopo il terribile incidente del Bahrain. Adesso è ufficiale, non potrà essere presente a Yas Marina, come comunicato dalla Haas che lascia la parola proprio al pilota francese: “E’ con grande tristezza che non potrò fare la mia ultima gara ad Abu Dhabi e stare lì con la squadra. Abbiamo provato il più possibile con il medico a recuperare le mie mani, ma il rischio di correre e’ troppo grande per la mia guarigione e per la mia salute”.
A tendergli la mano è stato subito Toto Wolff. Il team principal della Mercedes si è offerto di dare questa possibilità al francese, qualora Haas o Renault, le scuderie per cui ha corso, non si facciano avanti: “Se ci sarà consentito, e nessuno dei team con i quali ha corso vorrà dargli questa opportunità, ci piacerebbe realizzare questo suo desiderio”.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…