SAKHIR – “Sarebbe una bella storia chiudere la mia esperienza in F1 la prossima settimana, ma chiamerò ogni singolo team per vedere se qualcuno potrà darmi la possibilità di effettuare un test privato a gennaio, o anche dopo, così da poter tornare in macchina e potermi godere 10 o 15 giri”. Pochi giorni fa Romain Grosjean aveva rivolto questo appello a tutti i team di Formula 1, una volta capito che non sarebbe potuto ritornare in pista ad Abu Dhabi per chiudere al meglio la propria carriera dopo il terribile incidente del Bahrain. Adesso è ufficiale, non potrà essere presente a Yas Marina, come comunicato dalla Haas che lascia la parola proprio al pilota francese: “E’ con grande tristezza che non potrò fare la mia ultima gara ad Abu Dhabi e stare lì con la squadra. Abbiamo provato il più possibile con il medico a recuperare le mie mani, ma il rischio di correre e’ troppo grande per la mia guarigione e per la mia salute”.
A tendergli la mano è stato subito Toto Wolff. Il team principal della Mercedes si è offerto di dare questa possibilità al francese, qualora Haas o Renault, le scuderie per cui ha corso, non si facciano avanti: “Se ci sarà consentito, e nessuno dei team con i quali ha corso vorrà dargli questa opportunità, ci piacerebbe realizzare questo suo desiderio”.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…