ROMA – “La F1 tornerà ad abbracciare i suoi tifosi dopo il Covid. Ieri è arrivata l’autorizzazione a far accedere il pubblico con protocolli specifici“. Lo ha detto Paolo Poli, ad del circuito del Mugello, ufficializzando ai microfoni di Sky Sport l’apertura al pubblico per la gara di Formula 1 in programma il prossimo 13 settembre. “Ci saranno 3000 tifosi suddivisi su tre tribune per ogni giorno di gara. Traguardo di cui siamo soddisfatti, diamo un messaggio forte di ripartenza e rinascita in sicurezza”, ha aggiunto Poli.
Il circuito che debutterà nel calendario della F1 col Gp della Toscana-Ferrari 1000, conquisterà dunque, un record mondiale: sarà il primo circuito che ospiterà il pubblico in una gara di F1 in tempo di Covid 19. Dopo l’ordinanza emessa ieri dalla regione Toscana, oggi è arrivata l’ufficializzazione della notizia dai gestori del circuito.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…