ROMA – “La F1 tornerà ad abbracciare i suoi tifosi dopo il Covid. Ieri è arrivata l’autorizzazione a far accedere il pubblico con protocolli specifici“. Lo ha detto Paolo Poli, ad del circuito del Mugello, ufficializzando ai microfoni di Sky Sport l’apertura al pubblico per la gara di Formula 1 in programma il prossimo 13 settembre. “Ci saranno 3000 tifosi suddivisi su tre tribune per ogni giorno di gara. Traguardo di cui siamo soddisfatti, diamo un messaggio forte di ripartenza e rinascita in sicurezza”, ha aggiunto Poli.
Il circuito che debutterà nel calendario della F1 col Gp della Toscana-Ferrari 1000, conquisterà dunque, un record mondiale: sarà il primo circuito che ospiterà il pubblico in una gara di F1 in tempo di Covid 19. Dopo l’ordinanza emessa ieri dalla regione Toscana, oggi è arrivata l’ufficializzazione della notizia dai gestori del circuito.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…