F1, Mugello riapre le porte al pubblico: ci saranno 3000 tifosi

ROMA – “La F1 tornerà ad abbracciare i suoi tifosi dopo il Covid. Ieri è arrivata l’autorizzazione a far accedere il pubblico con protocolli specifici“. Lo ha detto Paolo Poli, ad del circuito del Mugello, ufficializzando ai microfoni di Sky Sport l’apertura al pubblico per la gara di Formula 1 in programma il prossimo 13 settembre. “Ci saranno 3000 tifosi suddivisi su tre tribune per ogni giorno di gara. Traguardo di cui siamo soddisfatti, diamo un messaggio forte di ripartenza e rinascita in sicurezza”, ha aggiunto Poli. 

Il 13 settembre la F1 riaprirà ai tifosi

Il circuito che debutterà nel calendario della F1 col Gp della Toscana-Ferrari 1000, conquisterà dunque, un record mondiale: sarà il primo circuito che ospiterà il pubblico in una gara di F1 in tempo di Covid 19. Dopo l’ordinanza emessa ieri dalla regione Toscana, oggi è arrivata l’ufficializzazione della notizia dai gestori del circuito.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024