ROMA – L’ex presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha voluto dire la sua riguardo il trattamento che la scuderia di Maranello sta riservando al pilota tedesco Sebastian Vettel. “Sebastian, come Michael Schumacher, ha bisogno di sentirsi a casa. Ha bisogno, come Michael, di un ambiente che lo sostenga, lo difenda e lo protegga da tutto“, ha detto in un’intervista riportata dal canale tedesco RTL. “Questo è stato il caso di Michael con Jean Todt e quello che ho fatto con Niki Lauda nei miei primi giorni”, ha aggiunto l’ex presidente.
Per colui che è stato a capo della Ferrari dal 1991 al 2014, il rapporto tra Vettel e la “Scuderia” non può essere considerato un malinteso. “Sebastian non ha mai causato problemi, ha sempre lavorato in squadra. Ha ottenuto vittorie che altri non avrebbero ottenuto, con una macchina non sempre competitiva“, ha proseguito. Ciò che Montezemolo ha criticato è stato il modo in cui è avvenuta la rottura tra le due parti. “Non mi è piaciuto il momento e il modo in cui è avvenuta la separazione con Seb. In tutti gli aspetti della vita ci sono dei cambiamenti, ma riguarda il modo (in cui avvengono)“, ha concluso l’ex numero uno della Ferrari.
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…
Per la Negrini CTE Acqui Terme non è stata una buona Pasqua. Prima sconfitta casalinga, per di più nettissima, per…