ROMA – L’ex presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha voluto dire la sua riguardo il trattamento che la scuderia di Maranello sta riservando al pilota tedesco Sebastian Vettel. “Sebastian, come Michael Schumacher, ha bisogno di sentirsi a casa. Ha bisogno, come Michael, di un ambiente che lo sostenga, lo difenda e lo protegga da tutto“, ha detto in un’intervista riportata dal canale tedesco RTL. “Questo è stato il caso di Michael con Jean Todt e quello che ho fatto con Niki Lauda nei miei primi giorni”, ha aggiunto l’ex presidente.
Per colui che è stato a capo della Ferrari dal 1991 al 2014, il rapporto tra Vettel e la “Scuderia” non può essere considerato un malinteso. “Sebastian non ha mai causato problemi, ha sempre lavorato in squadra. Ha ottenuto vittorie che altri non avrebbero ottenuto, con una macchina non sempre competitiva“, ha proseguito. Ciò che Montezemolo ha criticato è stato il modo in cui è avvenuta la rottura tra le due parti. “Non mi è piaciuto il momento e il modo in cui è avvenuta la separazione con Seb. In tutti gli aspetti della vita ci sono dei cambiamenti, ma riguarda il modo (in cui avvengono)“, ha concluso l’ex numero uno della Ferrari.
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…