STOCCARDA – “Mi manca molto Niki Lauda. La scorsa stagione ero sotto shock per la sua scomparsa ma quest’anno mi sono reso conto che il mio confidente, il mio amico non c’era più”. Toto Wolff parla a cuore aperto del tre volte campione del mondo venuto a mancare il 20 maggio 2019.
Il team principal della Mercedes, parlando al canale ufficiale della Formula 1, ammette che, nonostante una annata trionfale per le Stelle d’Argento, i consiglio del pilota viennese sono mancati tantissimo: “Sono state tante le occasioni durante l’anno in cui avrei voluto chiamare Niki per chiedergli consiglio” le parole di Wolff. “Mi manca il confidente ma soprattutto l’amico: volare insieme sui circuiti, discutere della gara e parlarne a cena”. Il rapporto tra i due era strettissimo: “Molto spesso, in questa stagione, mi sono girato e ho pensato ‘Niki, cosa faresti tu?’. Poi la risposta veniva fuori da sola perché lui era così, diretto, sempre sicuro su ciò che andava fatto” conclude Wolff.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…