BERLINO – “La situazione con la Mercedes è chiara: dobbiamo solo mettere nero su bianco”. Dopo aver trionfato per la settima volta consecutiva nel mondiale costruttori con le Stelle d’Argento, Toto Wolff, team principal della scuderia tedesca, conferma che il rinnovo con Stoccarda forse non è poi così lontano.
Il futuro del manager austriaco è stato oggetto di molte speculazioni negli ultimi mesi, visto il contratto in scadenza a fine della stagione. Wolff sta anche valutando un nuovo ruolo all’interno della Stelle d’Argento ma, per ora, rimane focalizzato sull’aspetto sportivo: “Mi sto concentrando sul portare a casa questi titoli” le parole del team principal riportate dal sito specializzato Crash.net. “Dopo che il mondiale piloti sarà deciso, ci sarà molto tempo per parlare prima dell’inizio della nuova stagione”.
Non è solo il futuro di Wolff a non essere chiaro: anche Lewis Hamilton non ha dato garanzie per il prossimo anno ma il boss della Mercedes appare tranquillo in proposito: “Mi sembra di essere un po’ come negli Anni 70 con Niki Lauda che un giorno si è svegliato dicendo che non si divertiva più. Potrebbe accadere ma ritengo che tutta la squadra, Lewis e il sottoscritto vogliano continuare questo viaggio perché non è ancora terminato” ha concluso Wolff.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…