SAKHIR – “Se la previsione dei medici è corretta, Hamilton potrebbe ricevere esito negativo dai test tra giovedì o venerdì“. Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, è ottimista in vista dell’ultima gara della stagione 2020 di Formula 1 dove conta di poter riavere il pilota inglese al volante della sua Stella d’Argento numero 44.
La Mercedes sogna di terminare l’anno con il campione del mondo alla guida nel Gran Premio di Abu Dhabi. Il britannico, che ha saltato l’ultimo Gran Premio di Sakhir a causa del Covid, per essere in pista regolarmente dovrebbe recuperare al massimo per sabato quando si terranno le qualifiche dell’ultimo appuntamento stagionale.
Se Hamilton risultasse negativo ai tamponi, avrebbe poi bisogno di un permesso speciale per viaggiare dal Bahrain ad Abu Dhabi e superare il protocollo che prevede due settimane di quarantena. Al contrario, nel caso in cui il sette volte campione del mondo non dovesse farcela, è pronto il connazionale George Russell arrivato nono nell’ultimo gran premio ma per lunghi tratti in testa alla gara.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…