BERLINO – “Siamo molto contenti del nostro abbinamento di piloti. Entrambi sono veloci. Valtteri è lì se c’è una brutta giornata di Lewis. E in una buona giornata Lewis è imbattibile“. Toto Wolff, team principal della Mercedes, parla così di Hamilton e Bottas e del loro ruolo all’interno della scuderia.
Il manager austriaco, parlando alla rivista tedesca Auto, Motor und Sport, ha sottolineato come la volontà del team tedesco sia quello di proseguire nella linea della continuità. La Mercedes non ha motivo di non continuare con entrambi i suoi piloti, oltre il 2020. Bottas ha già rinnovato il suo contratto mentre il sei volte campione del mondo Hamilton deve ancora firmare una proroga. “La dinamica e l’atmosfera tra i due sono giuste. Entrambi rispettano la squadra e l’influenza che hanno sull’umore nella squadra. Ecco perché sono la migliore soluzione per noi” ha concluso Wolff.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…