BERLINO – “Siamo molto contenti del nostro abbinamento di piloti. Entrambi sono veloci. Valtteri è lì se c’è una brutta giornata di Lewis. E in una buona giornata Lewis è imbattibile“. Sono queste le parole di Toto Wolff, team principal della Mercedes, in merito a Hamilton e Bottas.
Il manager austriaco, parlando alla rivista tedesca Auto, Motor und Sport, ha sottolineato come la volontà del team tedesco sia quello di proseguire nella linea della continuità. La Mercedes non ha motivo di non continuare con entrambi i suoi piloti, oltre il 2020. Bottas ha già rinnovato il suo contratto mentre il sei volte campione del mondo Hamilton deve ancora firmare una proroga. “La dinamica e l’atmosfera tra i due sono giuste. Entrambi rispettano la squadra e l’influenza che hanno sull’umore nella squadra. Ecco perché sono la migliore soluzione per noi” ha concluso Wolff.
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…
Piacenza, 20 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni…
Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…
La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…