BERLINO – “Siamo molto contenti del nostro abbinamento di piloti. Entrambi sono veloci. Valtteri è lì se c’è una brutta giornata di Lewis. E in una buona giornata Lewis è imbattibile“. Sono queste le parole di Toto Wolff, team principal della Mercedes, in merito a Hamilton e Bottas.
Il manager austriaco, parlando alla rivista tedesca Auto, Motor und Sport, ha sottolineato come la volontà del team tedesco sia quello di proseguire nella linea della continuità. La Mercedes non ha motivo di non continuare con entrambi i suoi piloti, oltre il 2020. Bottas ha già rinnovato il suo contratto mentre il sei volte campione del mondo Hamilton deve ancora firmare una proroga. “La dinamica e l’atmosfera tra i due sono giuste. Entrambi rispettano la squadra e l’influenza che hanno sull’umore nella squadra. Ecco perché sono la migliore soluzione per noi” ha concluso Wolff.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…