SAKHIR – “Se la previsione dei medici è corretta, Hamilton potrebbe ricevere esito negativo dai test tra giovedì o venerdì“. Toto Wolff, team principal della Mercedes, vorrebbe chiudere il Mondiale 2020 di Formula 1 avendo Lewis Hamilton al volante.
La Mercedes sogna di terminare l’anno con il campione del mondo alla guida nel Gran Premio di Abu Dhabi. Il britannico, che ha saltato l’ultimo Gran Premio di Sakhir a causa del Covid, per essere in pista regolarmente dovrebbe recuperare al massimo per sabato quando si terranno le qualifiche dell’ultimo appuntamento stagionale.
Se Hamilton risultasse negativo ai tamponi, avrebbe poi bisogno di un permesso speciale per viaggiare dal Bahrain ad Abu Dhabi e superare il protocollo che prevede due settimane di quarantena. Al contrario, nel caso in cui il sette volte campione del mondo non dovesse farcela, è pronto il connazionale George Russell arrivato nono nell’ultimo gran premio ma per lunghi tratti in testa alla gara.
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…