IMOLA – “Futuro? Personalmente mi sento benissimo, sono molto forte e credo che possa andare avanti ancora per un bel po’. Mi piacerebbe esserci anche in futuro ma non ci sono garanzie. Aspettiamo e vediamo“. Non lascia trapelare nulla in merito al 2021 Lewis Hamilton dopo aver imposto la sua legge anche nel Gp dell’Emilia Romagna.
Le dichiarazioni del campione del mondo vanno naturalmente inserite in un gioco delle parti per il suo rinnovo con la Mercedes in vista del 2021. Hamilton ha risposto anche a una domanda sul futuro di Toto Wolff, che potrebbe ricoprire un altro incarico in Mercedes, lasciando il ruolo di team principal: “Sono qui da molto tempo e al momento non so nemmeno dire se ci sarò l’anno prossimo. Al momento quindi la decisione di Wolff non mi preoccupa. Posso capire la voglia di fare un passo indietro e dare più tempo alla famiglia” ha concluso il campione del mondo.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…