LONDRA – “Ovviamente devi avere un buon team e una grande macchina. Nessun pilota ha mai vinto il campionato in passato senza queste componenti”. Lewis Hamilton conferma come nel Circus sia solo l’insieme di tanti fattori che permette di arrivare al successo
Il pilota inglese, che in Turchia ha vinto il settimo titolo raggiungendo Michael Schumacher, è stanco delle critiche da parte di chi afferma che vinca solo grazie alla strapotenza della Mercedes: “Vincere nei motori è un insieme di tanti elementi dai kart alla Formula 1” afferma Hamilton al sito The Race.com. Il numero 44 della Stella d’Argento ha vinto domenica a Istanbul in condizioni estreme e dopo essere partito dalla sesta posizione: “Credo che conti ciò che fai con la macchina e domenica ho dimostrato quanto sia difficile guidare in certe situazioni e che non dipenda solo della macchina” conclude Hamilton.
1, 2, 3. Carraro, Eze, Bolzonetti. Comincerà così la stagione del Volley Bergamo. Con una novità tra due conferme, ma…
Un’altra operazione di indubbio rilievo della ErmGroup Volley Altotevere per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie A3…
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha un nuovo palleggiatore: nel team toscano arriva Simone Porro, 18 anni ancora da compiere,…
Dal litorale del beach volley ai palazzetti di A3. Dalla sabbia al taraflex. Gabriel Marini Da Costa è un nuovo…
Il pallavolista: “Sarà una grande esperienza, il progetto è certamente di alto livello” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…
Buona la prima per la nazionale under 19 femminile impegnata all’esordio ufficiale ai Campionati del Mondo di categoria. Le ragazze di Roberta…