LONDRA – “Ovviamente devi avere un buon team e una grande macchina. Nessun pilota ha mai vinto il campionato in passato senza queste componenti”. Lewis Hamilton conferma come nel Circus sia solo l’insieme di tanti fattori che permette di arrivare al successo
Il pilota inglese, che in Turchia ha vinto il settimo titolo raggiungendo Michael Schumacher, è stanco delle critiche da parte di chi afferma che vinca solo grazie alla strapotenza della Mercedes: “Vincere nei motori è un insieme di tanti elementi dai kart alla Formula 1” afferma Hamilton al sito The Race.com. Il numero 44 della Stella d’Argento ha vinto domenica a Istanbul in condizioni estreme e dopo essere partito dalla sesta posizione: “Credo che conti ciò che fai con la macchina e domenica ho dimostrato quanto sia difficile guidare in certe situazioni e che non dipenda solo della macchina” conclude Hamilton.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…