LONDRA – “Penso che a Valtteri non vengano riconosciuti i meriti che gli spettano perché fa un lavoro straordinario. È un pilota incredibilmente veloce”. Lewis Hamilton, dominatore della stagione parla così del compagno di squadra Bottas.
Il pilota inglese, vicinissimo al settimo titolo mondiale, ha difeso il pilota finlandese affermando che non riceva il rispetto che merita. Compagni di squadra da 2017, i due hanno vinto complessivamente 49 gare: 40 Hamilton contro le nove di Bottas, ma in qualifica il numero 77 della Mercedes spinge tantissimo e spesso batte il fenomeno britannico.
“Valtteri è bravissimo non solo nella sua guida ma anche nel suo atteggiamento mentale e nel suo approccio, perché essere un pilota non significa solo guidare” spiega Hamilton al sito ufficiale Formula1.com. “Si tratta migliorare le persone che lavorano con te e lui in questo è bravissimo” conclude il leader iridato.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…