LONDRA – “Penso che a Valtteri non vengano riconosciuti i meriti che gli spettano perché fa un lavoro straordinario. È un pilota incredibilmente veloce”. Lewis Hamilton si schiera apertamente a favore di Bottas, compagno di squadra in Mercedes, e secondo lui spesso sottovalutato.
Il pilota inglese, vicinissimo al settimo titolo mondiale, ha difeso il pilota finlandese affermando che non riceva il rispetto che merita. Compagni di squadra da 2017, i due hanno vinto complessivamente 49 gare: 40 Hamilton contro le nove di Bottas, ma in qualifica il numero 77 della Mercedes spinge tantissimo e spesso batte il fenomeno britannico.
“Valtteri è bravissimo non solo nella sua guida ma anche nel suo atteggiamento mentale e nel suo approccio, perché essere un pilota non significa solo guidare” spiega Hamilton al sito ufficiale Formula1.com. “Si tratta migliorare le persone che lavorano con te e lui in questo è bravissimo” conclude il leader iridato.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…