ABU DHABI – Nikita Mazepin non prenderà parte ai test di fine stagione con la Mercedes in programma ad Abu Dhabi la prossima settimana. L’annuncio arriva dal team principal delle Stelle d’Argento, Toto Wolff.
Il numero uno del team campione del mondo ha deciso che saranno i due piloti Mercedes di Formula E, Stoffel Vandoorne e Nyck de Vries a prendere parte ai test: “Per le prove della prossima settimana a Yas Marina abbiamo optato per Stoffel e Nyck” le parole di Wolff a Sky F1. “Sono i nostri piloti ufficiali in Formula E, facendo un grande lavoro“.
Il manager austriaco ha però tenuto a rpecisare che l’esclusione di Mazepin, che il prossimo anno sarà alla guida della Haas al fianco di Mick Schumacher, non ha nulla a che fare con le vicissitudini extra sportive che hanno coinvolto il giovane russo: “La decisione non ha nulla a che fare con le azioni di Nikita: ciò che conta è tirare fuori il meglio dai test” ha concluso Wolff.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…