ABU DHABI – Nikita Mazepin non prenderà parte ai test di fine stagione con la Mercedes in programma ad Abu Dhabi la prossima settimana. L’annuncio arriva dal team principal delle Stelle d’Argento, Toto Wolff.
Il numero uno del team campione del mondo ha deciso che saranno i due piloti Mercedes di Formula E, Stoffel Vandoorne e Nyck de Vries a prendere parte ai test: “Per le prove della prossima settimana a Yas Marina abbiamo optato per Stoffel e Nyck” le parole di Wolff a Sky F1. “Sono i nostri piloti ufficiali in Formula E, facendo un grande lavoro“.
Il manager austriaco ha però tenuto a rpecisare che l’esclusione di Mazepin, che il prossimo anno sarà alla guida della Haas al fianco di Mick Schumacher, non ha nulla a che fare con le vicissitudini extra sportive che hanno coinvolto il giovane russo: “La decisione non ha nulla a che fare con le azioni di Nikita: ciò che conta è tirare fuori il meglio dai test” ha concluso Wolff.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…