ABU DHABI – Nikita Mazepin non prenderà parte ai test di fine stagione con la Mercedes in programma ad Abu Dhabi la prossima settimana. L’annuncio arriva dal team principal delle Stelle d’Argento, Toto Wolff.
Il numero uno del team campione del mondo ha deciso che saranno i due piloti Mercedes di Formula E, Stoffel Vandoorne e Nyck de Vries a prendere parte ai test: “Per le prove della prossima settimana a Yas Marina abbiamo optato per Stoffel e Nyck” le parole di Wolff a Sky F1. “Sono i nostri piloti ufficiali in Formula E, facendo un grande lavoro“.
Il manager austriaco ha però tenuto a rpecisare che l’esclusione di Mazepin, che il prossimo anno sarà alla guida della Haas al fianco di Mick Schumacher, non ha nulla a che fare con le vicissitudini extra sportive che hanno coinvolto il giovane russo: “La decisione non ha nulla a che fare con le azioni di Nikita: ciò che conta è tirare fuori il meglio dai test” ha concluso Wolff.
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…