STOCCARDA – La Daimler non lascerà la Formula 1. Il gruppo automobilistico tedesco ha negato le persistenti speculazioni su un imminente ritiro dal Circus e ha ribadito la sua intenzione di continuare a competere nella classe regina del motorsport con il team Mercedes.
“Continueremo con il team, e anche quello sarà un team Mercedes. Non abbiamo intenzione di mollare“, ha detto alla dpa un portavoce di Daimler alla vigilia del Gran Premio di Russia di questo fine settimana. Recentemente sono circolate voci che la casa automobilistica si stesse preparando a vendere la squadra e quindi a ritirarsi dalle corse di Formula 1. L’azienda chimica Ineos, che è già sponsor della squadra campione del mondo, è stata indicata come potenziale acquirente, anche se Toto Wolff, il capo del team Mercedes, lo ha recentemente smentito.
Il contratto del dirigente austriaco scadrà a fine stagione, così come quello del grande protagonista Lewis Hamilton. Tuttavia, il portavoce di Daimler ha sottolineato la volontà di continuare la collaborazione: “Continueremo anche con le stesse persone: Lewis, Valtteri (Bottas) e Toto“.
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…