F1 Mercedes: Daimler non ha intenzione di lasciare il Circus

STOCCARDA – La Daimler non lascerà la Formula 1. Il gruppo automobilistico tedesco ha negato le persistenti speculazioni su un imminente ritiro dal Circus e ha ribadito la sua intenzione di continuare a competere nella classe regina del motorsport con il team Mercedes.

Nessuna intenzione di lasciare

Continueremo con il team, e anche quello sarà un team Mercedes. Non abbiamo intenzione di mollare“, ha detto alla dpa un portavoce di Daimler alla vigilia del Gran Premio di Russia di questo fine settimana. Recentemente sono circolate voci che la casa automobilistica si stesse preparando a vendere la squadra e quindi a ritirarsi dalle corse di Formula 1. L’azienda chimica Ineos, che è già sponsor della squadra campione del mondo, è stata indicata come potenziale acquirente, anche se Toto Wolff, il capo del team Mercedes, lo ha recentemente smentito.

Il contratto del dirigente austriaco scadrà a fine stagione, così come quello del grande protagonista Lewis Hamilton. Tuttavia, il portavoce di Daimler ha sottolineato la volontà di continuare la collaborazione: “Continueremo anche con le stesse persone: Lewis, Valtteri (Bottas) e Toto“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025