STOCCARDA – La Daimler non lascerà la Formula 1. Il gruppo automobilistico tedesco ha negato le persistenti speculazioni su un imminente ritiro dal Circus e ha ribadito la sua intenzione di continuare a competere nella classe regina del motorsport con il team Mercedes.
“Continueremo con il team, e anche quello sarà un team Mercedes. Non abbiamo intenzione di mollare“, ha detto alla dpa un portavoce di Daimler alla vigilia del Gran Premio di Russia di questo fine settimana. Recentemente sono circolate voci che la casa automobilistica si stesse preparando a vendere la squadra e quindi a ritirarsi dalle corse di Formula 1. L’azienda chimica Ineos, che è già sponsor della squadra campione del mondo, è stata indicata come potenziale acquirente, anche se Toto Wolff, il capo del team Mercedes, lo ha recentemente smentito.
Il contratto del dirigente austriaco scadrà a fine stagione, così come quello del grande protagonista Lewis Hamilton. Tuttavia, il portavoce di Daimler ha sottolineato la volontà di continuare la collaborazione: “Continueremo anche con le stesse persone: Lewis, Valtteri (Bottas) e Toto“.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…