BARCELLONA – “A parte la prima gara, finora è andato tutto piuttosto male. Non c’è stato un fine settimana che sia andato liscio e senza problemi a parte il primo. Quindi, per il momento, è decisamente una stagione brutta”. Valtteri Bottas non nasconde la propria amarezza al termine del Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Mondiale 2020 di Formula 1, dove ha chiuso in terza posizione alle spalle di Hamilton e Verstappen ma senza aver mai la possibilità di lottare per la vittoria.
Il pilota finlandese della Mercedes, dopo il successo nella gara d’esordio al Red Bull Ring, non ha più trovato il ritmo per contrastare il compagno di squadra Lewis Hamilton che, come al solito, sembra aver già chiuso il mondiale dopo pochissime gare.
Dopo sei gare, Bottas è staccato di 43 punti dal britannico ma rimane fiducioso in vista delle prossime gare come riporta il sito specializzato Crash.net: “Ovviamente sono deluso, quindi la pausa è positiva. Ci sono ancora molte corse da disputare e spero che le cose migliorino” ha concluso il numero 77 della Mercedes.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…