F1 Mercedes, Bottas: “Mondiale brutto fino a questo momento”

BARCELLONA – “A parte la prima gara, finora è andato tutto piuttosto male. Non c’è stato un fine settimana che sia andato liscio e senza problemi a parte il primo. Quindi, per il momento, è decisamente una stagione brutta”. Valtteri Bottas non nasconde la propria amarezza al termine del Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Mondiale 2020 di Formula 1, dove ha chiuso in terza posizione alle spalle di Hamilton e Verstappen ma senza aver mai la possibilità di lottare per la vittoria.

Seconda parte di stagione

Il pilota finlandese della Mercedes, dopo il successo nella gara d’esordio al Red Bull Ring, non ha più trovato il ritmo per contrastare il compagno di squadra Lewis Hamilton che, come al solito, sembra aver già chiuso il mondiale dopo pochissime gare.

Dopo sei gare, Bottas è staccato di 43 punti dal britannico ma rimane fiducioso in vista delle prossime gare come riporta il sito specializzato Crash.net: “Ovviamente sono deluso, quindi la pausa è positiva. Ci sono ancora molte corse da disputare e spero che le cose migliorino” ha concluso il numero 77 della Mercedes.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025