BARCELLONA – “A parte la prima gara, finora è andato tutto piuttosto male. Non c’è stato un fine settimana che sia andato liscio e senza problemi a parte il primo. Quindi, per il momento, è decisamente una stagione brutta”. Valtteri Bottas non nasconde la propria amarezza al termine del Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Mondiale 2020 di Formula 1, dove ha chiuso in terza posizione alle spalle di Hamilton e Verstappen ma senza aver mai la possibilità di lottare per la vittoria.
Il pilota finlandese della Mercedes, dopo il successo nella gara d’esordio al Red Bull Ring, non ha più trovato il ritmo per contrastare il compagno di squadra Lewis Hamilton che, come al solito, sembra aver già chiuso il mondiale dopo pochissime gare.
Dopo sei gare, Bottas è staccato di 43 punti dal britannico ma rimane fiducioso in vista delle prossime gare come riporta il sito specializzato Crash.net: “Ovviamente sono deluso, quindi la pausa è positiva. Ci sono ancora molte corse da disputare e spero che le cose migliorino” ha concluso il numero 77 della Mercedes.
UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 riparte da Ilaria Spirito. È lei la prima conferma per la stagione sportiva 2025/2026, la sua quarta…
Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria, in una gara 3 di semifinale poco adatta ai deboli di cuore,…
Il via al girone di ritorno della poule playout con la volontà di dar vita ad un’altra prova di sostanza…
In vista della stagione 2025-2026, Volley Tricolore Reggio Emilia ufficializza la conferma dello staff tecnico, con un’importante novità nei ruoli:…
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…