WOKING – “Carlos è un grande pilota. Non è un caso che la Ferrari lo abbia scelto per la prossima stagione”. Andreas Seidl, team principal della McLaren, è sempre più convinto che la scuderia di Maranello abbia fatto la scelta giusta nell’affidare il volante della Rossa a Sainz.
Il numero uno della scuderia britannica, parlando al sito specialistico Autosport.com, afferma come il Gran Premio di Turchia, chiuso al quinto posto dallo spagnolo dopo una incredibile rimonta, abbia messo in luce, per l’ennesima volta, le qualità di Sainz: “Una gara come quella di domenica scorsa a Istanbul ha solo confermato ciò che sapevamo già” le parole di Seidl. “Carlos si esalta in condizioni di meteo avverse: lui le affronta deciso, senza correre rischi ma rimontando costantemente. Ovviamente lavorare da diverso tempo con il suo ingegnere lo ha aiutato visto che, in certi momenti, il dialogo con il muretto è fondamentale”.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…