MADRID – “L’inizio di stagione è stato positivo per la McLaren. Abbiamo terminato tutti e tre i Gran Premi nella Top Ten e la macchina si è mostrata molto costante in pista”. Con queste parole Carlos Sainz si prepara ad affrontare il Gran Premio di Inghilterra, in programma domenica prossima a Silverstone, quarta prova del Mondiale 2020.
Il pilota spagnolo, parlando al sito ufficiale della scuderia, ha analizzato la prima parte della stagione in vista della gara di casa: “Nonostante alcuni momenti agrodolci sono state tre gare importanti per noi” le parole del numero 55 e futuro ferrarista. “C’è stato il tempo di rivedere questi primi weekend di gara, analizzando punti di forza e di debolezza. Sono ansioso di misurarmi su un terzo circuito che presenta caratteristiche differenti. Abbiamo raccolto pochi punti, è vero, ma restare sempre tra i primi 10 è motivo di grande orgoglio. Stiamo lavorando tutti tantissimo e sono fiducioso per il prossimo trittico di gare”.
Silverstone, tra l’altro, è una pista che Sainz ama molto: “Quella inglese è una delle mie piste preferite per il ritmo veloce del circuito che ti da molte opportunità di sorpasso: il sesto posto dello scorso anno è stato un grande risultato” conclude il pilota della McLaren.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…