SILVERSTONE – “Ultimamente abbiamo lasciato molti punti per strada. Naturalmente adesso è un po’ frustrante ma ritengo che questa striscia negativa finirà presto e potremo lottare per le prime cinque posizioni”. Sono queste le parole di un combattivo e mai domo Carlos Sainz in vista del Gran Premio del 70° Anniversario in programma domenica a Silverstone.
Il pilota spagnolo della McLaren, parlando con i fan come riporta As.com, analizza il momento della stagione e guarda già al Gran Premio di Spagna in programma il 16 agosto sul circuito del Montmelò: “Ovviamente la corsa di casa ha un sapore particolare per me, lo ha sempre avuto. Le motivazioni sono maggiori come è normale che sia. Mi dispiace che non ci saranno i tifosi ma faremo di tutto per farli divertire”.
Sainz è convinto che la McLaren non sia così lontana dai top team: “Alla fine abbiamo visto come Red Bull e Ferrari siano più vicini del previsto. Vedremo cosa accadrà tra domenica e il Montmelò sperando di arrivare nella Top Five” ha concluso il pilota di Woking.
CLASSIFICA COSTRUTTORI
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…