WOKING – Un gruppo statunitense si prepara a sbarcare a Woking. La McLaren Racing, infatti, sarebbe finita nel mirino di investitori americani decisi ad acquistare un importante quota dello storico team britannico stringendo un accordo che porterebbe la valutazione della società a più di 550 milioni di sterline, circa 600 milioni di euro.
Lo sostiene SkyNews, secondo la quale a guida del pool di investitori ci sarebbe la Msp Sports Capital, società di investimento nel settore sportivo che ha investimenti finora nella Major League Baseball, nella pallacanestro americana e nel calcio europeo. L’investimento dovrebbe iniettare 185 milioni di sterline nella McLaren Formula One Team per due anni. L’accordo, secondo le fonti citate da SkyNews, potrebbe essere annunciato in giornata.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…