F1 McLaren: gruppo statunitense pronto a investire

WOKING – Un gruppo statunitense si prepara a sbarcare a Woking. La McLaren Racing, infatti, sarebbe finita nel mirino di investitori americani decisi ad acquistare un importante quota dello storico team britannico stringendo un accordo che porterebbe la valutazione della società a più di 550 milioni di sterline, circa 600 milioni di euro.

Investimento biennale

Lo sostiene SkyNews, secondo la quale a guida del pool di investitori ci sarebbe la Msp Sports Capital, società di investimento nel settore sportivo che ha investimenti finora nella Major League Baseball, nella pallacanestro americana e nel calcio europeo. L’investimento dovrebbe iniettare 185 milioni di sterline nella McLaren Formula One Team per due anni. L’accordo, secondo le fonti citate da SkyNews, potrebbe essere annunciato in giornata.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania cerca riscatto sul campo del Romeo Sorrento

Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025