WOKING – Un gruppo statunitense si prepara a sbarcare a Woking. La McLaren Racing, infatti, sarebbe finita nel mirino di investitori americani decisi ad acquistare un importante quota dello storico team britannico stringendo un accordo che porterebbe la valutazione della società a più di 550 milioni di sterline, circa 600 milioni di euro.
Lo sostiene SkyNews, secondo la quale a guida del pool di investitori ci sarebbe la Msp Sports Capital, società di investimento nel settore sportivo che ha investimenti finora nella Major League Baseball, nella pallacanestro americana e nel calcio europeo. L’investimento dovrebbe iniettare 185 milioni di sterline nella McLaren Formula One Team per due anni. L’accordo, secondo le fonti citate da SkyNews, potrebbe essere annunciato in giornata.
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…