WOKING – “Alonso continuare a correre con noi per la Indy 500 nel 2021? Non so se sia possibile ma dal nostro punto di vista non ci sarebbero assolutamente problemi”. Sono queste le parole di Zak Brown, CEO della McLaren, per analizzare la possibilità che il pilota spagnolo, dopo il suo rientro in Formula 1 con la Renault il prossimo anno, possa ancora gareggiare sull’ovale americano nel 2021 con la vettura di Woking.
Fernando Alonso, come riporta As.com, tra pochi giorni gareggerà nella 500 miglia di Indianapolis con la Arrow McLaren Schmidt Peterson dotata di un motore Chevrolet. La gara in programma domenica 23 agosto potrebbe essere l’ultima uscita del pilota di Oviedo con la McLaren anche se Brown non esclude nulla: “Dal nostro punto di vista, non c’è conflitto tra le categorie. E nell’Indy 500 è la vettura a qualificarsi, non il pilota. Se Fernando volesse correre la Indy 500 nel 2021, dopo che qualcuno ha qualificato la sua macchina, e il suo contratto glie lo permettesse noi non avremmo problemi”.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…