WOKING – “Alonso continuare a correre con noi per la Indy 500 nel 2021? Non so se sia possibile ma dal nostro punto di vista non ci sarebbero assolutamente problemi”. Zak Brown, CEO della McLaren, commenta così le voci che vorrebbero il pilota spagnolo, che farà il suo ritorno in Formula 1 con la Renault il prossimo anno, ancora in gara sull’ovale americano nel 2021 con la vettura di Woking.
Fernando Alonso, come riporta As.com, tra pochi giorni gareggerà nella 500 miglia di Indianapolis con la Arrow McLaren Schmidt Peterson dotata di un motore Chevrolet. La gara in programma domenica 23 agosto potrebbe essere l’ultima uscita del pilota di Oviedo con la McLaren anche se Brown non esclude nulla: “Dal nostro punto di vista, non c’è conflitto tra le categorie. E nell’Indy 500 è la vettura a qualificarsi, non il pilota. Se Fernando volesse correre la Indy 500 nel 2021, dopo che qualcuno ha qualificato la sua macchina, e il suo contratto glie lo permettesse noi non avremmo problemi”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…