ROMA – “Verstappen può ancora diventare campione del mondo, questo è il nostro obiettivo per la stagione“. Queste le parole di Helmut Marko che rivela l’obiettivo della Red Bull dopo le prime sei gare della stagione di Formula 1. Nell’ultima gara, a Barcellona, Verstappen ha chiuso a 24 secondi dietro Hamilton. Sembra che la Red Bull abbia un apparente vantaggio nella gestione delle gomme, come si è visto nel corso del Gran Premio di Silverstone. Il consulente di Red Bull Racing ha infatti aggiunto nell’intervista alla rivista tedesca SpeedWeek: “Venerdì abbiamo fatto dei tempi agli stessi livelli della Mercedes. In gara entrambi i tipi di pneumatici si sono surriscaldati sull’asse posteriore, quindi abbiamo dovuto ridurre la nostra velocità. È stato peggio per Alex Albon che per Verstappen, perché anche nel suo setup avevamo sbagliato strada”. Il divario per il prossimo Gp del Belgio a Spa-Francorchamps sarà colmato. Parola di Helmut Marko.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…