ROMA – Mick Schumacher farà il suo debutto in Formula 1 il prossimo anno come pilota dell’Alfa Romeo. Ne è sicuro Helmut Marko confermandolo in un’intervista all’emittente Sport1. “Sappiamo quali piloti ci sono sul mercato e le conversazioni in corso”, spiega il consulente della Red Bull Racing. “Da questo deduco che Mick Schumacher guiderà per l’Alfa Romeo insieme a Kimi Raikkonen. Penso che sia un’ottima combinazione”, prosegue. Per Marko il figlio di Michael è un talento: “Se guardi alle categorie junior, ha sempre avuto un inizio modesto nel suo primo anno, ma poi è andato al massimo della forma nel secondo. Con un tale successo, possiamo presumere che sarà lo stesso in Formula 1“. Schumacher, che fa parte della Ferrari Driver Academy, avrebbe dovuto fare il suo debutto nel Circus venerdì prendendo parte alla prima sessione di prove libere con l’Alfa Romeo al Gran Premio dell’Eifel. Ciò non è accaduto perché la sessione è stata annullata a causa del maltempo sul tracciato del Nürburgring. Ma “le prestazioni giocano un ruolo importante per noi. Ma finché Albon è nella zona verde, non c’è posto disponibile nella nostra squadra”, ha concluso Marko.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…