ROMA – Mick Schumacher farà il suo debutto in Formula 1 il prossimo anno come pilota dell’Alfa Romeo. Ne è sicuro Helmut Marko confermandolo in un’intervista all’emittente Sport1. “Sappiamo quali piloti ci sono sul mercato e le conversazioni in corso”, spiega il consulente della Red Bull Racing. “Da questo deduco che Mick Schumacher guiderà per l’Alfa Romeo insieme a Kimi Raikkonen. Penso che sia un’ottima combinazione”, prosegue. Per Marko il figlio di Michael è un talento: “Se guardi alle categorie junior, ha sempre avuto un inizio modesto nel suo primo anno, ma poi è andato al massimo della forma nel secondo. Con un tale successo, possiamo presumere che sarà lo stesso in Formula 1“. Schumacher, che fa parte della Ferrari Driver Academy, avrebbe dovuto fare il suo debutto nel Circus venerdì prendendo parte alla prima sessione di prove libere con l’Alfa Romeo al Gran Premio dell’Eifel. Ciò non è accaduto perché la sessione è stata annullata a causa del maltempo sul tracciato del Nürburgring. Ma “le prestazioni giocano un ruolo importante per noi. Ma finché Albon è nella zona verde, non c’è posto disponibile nella nostra squadra”, ha concluso Marko.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…